domenica 11 gennaio 2009

non scrivo più i numeri.

...

sì.
l'ho ritrovata.



non so come.. è sempre stata nella mia mente alla fine.. nel cuore..
molti la scrivono, leggono, cercano di fissarla in mente.

la seguono.
prego che riesco a tenerla a mente.
l'avevo smarrita..
come una pecora.. nel gregge..
come la felicità.. in questo mondo.
l'avevo smarrita..
mia madre e mio padre, ormai seguono sempre la stessa ..
per loro è facile..
io ogni giorno ne scopro una nuova praticamente..!
ad esempio ora mi ispiro al rastafarianismo.

ma l'avevo smarrita..

ma poi.. come una colomba.. è scesa dal cielo ed tornata dentro di me
riaccendendo ogni mia speranza di continuare a scrivere su questo blog.
perchè è solo grazie a questa che io posso ancora continuare a scrivervi.




ebbene sì.





ho ritrovato la password.





sì.. non preoccupatevi.
sono sempre ateo.


Nessun commento: